The Castaway in concerto

Sabato 8 Giugno ore 21.30 – THE CASTAWAY LIVE

The Castaway è un progetto che nasce da Luca Frugoni nel 2016.
È una visione dell’essere umano, una metafora che ci mette tutti sulla stessa barca, pronti a essere travolti dalle onde, col rischio d’annegare.
The Castaway racconta con un linguaggio folk di stampo nord americano le sue avventure in mare, mettendo a nudo ogni cicatrice, a vele spiegate e senza il timore d’imbattersi nella sua balena bianca. Eleganti linee strumentali si mescolano con un timbro potente e graffiante, struggente quando necessario.

Dopo 150 live, tra cui con Daniele Silvestri, Micah P.Hinson e The Zen Circus, nel Luglio 2018 iniziano le registrazioni del disco d’esordio ‘White Doves’, che esce nel Gennaio 2019 per l’etichetta indipendente Rivoluzione Dischi, distribuito da Pirames International.
La band che ha fatto parte del disco è composta da Daniele Fiaschi, Andrea Palmeri, Ludovico Lamarra ed Alessandro Forte, anche produttore del disco ; ha partecipato inoltre Giuseppe Tortora, sul brano ‘Help Me’.’White Doves’ è stato registrato, mixato e masterizzato presso i Pepperpot Studios.

Il live al Nuovo Cinema Palazzo fa parte del tour europeo tutt’ora in corso, con tappe a Zurigo, Monaco, Berlino, Colonia, Londra, Colchester, Milano, Saragozza, Barcellona, Madrid, Lisbona, Parigi, Manchester, Dublino, Edimburgo e Glasgow.

Ingresso ore 21.30 | Sottoscrizione consigliata 5 euro
Al Nuovo Cinema Palazzo non si vendono biglietti e non esistono prevendite, si propone una quota di complicità, solitamente di 5 euro, che in forma di autofinanziamento tiene in vita il laboratorio politico e culturale di questo spazio e contribuisce al lavoro degli artisti e degli ospiti.

>Link evento

>More info
 Youtube
Spotify

1 comment on “The Castaway in concerto”

  1. Laura Rispondi

    Ho scoperto The Castaway oggi grazie a Radio Rock e ne sono rimasta affascinata. I testi sono molto interessanti e coinvolgenti e le musica è davvero bellissima, entra nel cuore!❤

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *