Muro del Canto _ Fiore De Niente

Sabato 12 marzo 2016 _ ore 21:30

Dopo il successo della presentazione all’Atlantico di Roma, il Muro Del Canto ha deciso di tornare nuovamente – dopo soli 8 giorni – a far ascoltare i brani del suo nuovo disco Fiore de Niente.
La volontà di presentare nuovamente il lavoro nasce, come fu per il precedente disco, dal voler tornare al Nuovo Cinema Palazzo: luogo che ha significato molto per la band e che svolge un ruolo fondamentale nella impegno culturale della città. Quell’impegno che nasce dal basso, un impegno che è realmente vicino ai bisogni dei cittadini.
Una festa di ritorno a casa a San Lorenzo: l’ingresso sarà ad offerta libera perché tutti devono potersi permettere di assistere allo spettacolo.

Sarà una serata bella e partecipata e come sempre ci sarà bisogno dell’aiuto di tutti. Entrando al Cinema Palazzo ricordiamoci che non si sta entrando in un locale, che coloro che ci accoglieranno all’ingresso o ci serviranno da bere non sono dipendenti ma ragazzi e ragazze che volontariamente occupano e si occupano dello spazio.
Saremo tanti, si starà forse un po’ stretti e si cercherà di far entrare più persone possibile, ricordando però che gli spazi del Cinema – pur essendo ampi – non sono infiniti: se qualcuno non riuscirà ad entrare sarà perchè davvero si è raggiunta la massima capienza.
Gli eventuali piccoli disagi si supereranno più in fretta con una piccola dose di comprensione!

12705513_1045114625544993_175961471160123055_n

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *