Mojo Shakes: BELLY HOLE FREAK + Whoopee Mamas

Sabato 30 gennaio 2016 _ ore 22:00

 
Nuovo appuntamento con le sonorità blues di Mojo Shakes: per scoprire i giovani talenti della scena nu-blues italiana, tra tradizione, nuove tendenze e sperimentazione.

Belly Hole Freak ovvero il nuovo cavaliere elettrico che giunge dalla effervescente scena capitolina del Nu-Blues. Il one man band propone suoni blues e vaudeville, suonati in una originale miscela carica di groove e melodie. Il concerto del bluesman sarà l’occasione per ascoltare i brani del recente esordio discografico “SuperFreak”. Previsto anche uno special guest. Apertura dedicata alla formazione tutta al femminile delle Whoopee Mamas, combo composto da Paola Ronci ed Elisa Misolidio. Le due artiste presentano brani originali e tradizionali del folk blues, che tra ukulele, chitarra slide e voci porteranno il pubblico in atmosfere degne del French Quarter di New Orleans. La serata proseguirà con il dancefloor a cura di Mojo Station dj-set [AfroBeat; Funky & New Orleans Bitz; Tennesse R’n’Roll; Retro-Rock]. Una serata da non perdere, secondo appuntamento dei quattro della rassegna Mojo Shakes.

PROGRAMMA
Intro: dj-set a cura di Mojo Station [Trad-Jazz; New Orleans Soul; Soul & Rare Grooves; Americana Sounds]
H 22:00: Whoopee Mamas [Folk;Street- Blues]
H 23:00: BELLY HOLE FREAK [Delta-Blues; Urban Boogie]
A seguire: dj-set a cura di Mojo Station [AfroBeat; Funky & New Orleans Bitz; Detroit Boogie; Tennesse R’n’Roll; Retro-Rock; Northern Soul]

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *