DAVIDE DI ROSOLINI | TRADITOUR

Sabato 16 Febbraio 2019 | ore 21.45


Davide Di Rosolini e il Nuovo Cinema Palazzo si sono più volte incontrati al varietà tragicomico di Sgombro, che ormai ruggisce nella Roma città da tre anni. Come spesso capita, le vite si intrecciano e le esperienze si incrociano: è così che la data romana del Traditour si farà proprio nelle mura dello spazio occupato di San Lorenzo. Con il suo sguardo placido e un umore scanzonato, Davide Di Rosolini canterà storie talmente profonde che se ti ci immergerai difficilmente riuscirai a risalire. Fortunatamente dentro di lui non ci sono abissi, solo tanto buonumore.


Dagli studi condotti dalla U.V.A.(Università Viticoltori Alcolizzati) i termini più corretti per descrivere Davide Di Rosolini sono 4: CantAttore, FantArtista, CreAttivo e Creatino.
Un CantAttore perchè opera da anni nel teatro canzone ed i suoi brani  sono dei veri e propri microspettacoli teatrali che hanno spesso a che fare con tutti quei problemi semplici della vita dove ci si può sempre trovare dentro la pesantezza di una domanda esistenziale.

Un FantArtista poichè oltre a cantare, suonare e scrivere si imbatte nella realizzazione di strane opere e gadget per i suoi spettacoli, dal Kit dell’ uomo solo al porta portachiavi, dai cartelloni guida per il pubblico a straordinarie mostre di arte contemporanea.

Un CreAttivo per la sua forte e ricca attività creativa che gli fa sfornare album, canzoni, fumetti, trailer, film, spettacoli, miracoli.

Un Creatino poichè in fondo è uno di quei creativi molto cretini, che parlano d’amore con uno sguardo placido scanzonato senza prendersi mai sul serio.

Per approfondire:
davidedirosolini.com
Evento FB

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *