Mojo Shakes

Sabato 19 Dicembre 2015


Quarta stagione per l’appuntamento afroamerican organizzato in collaborazione con Mojo Station.
Quattro concerti a cadenza mensile da dicembre 2015 a marzo 2016 per scoprire i giovani talenti della scena nu-blues italiana, tra tradizione, nuove tendenze e sperimentazione.

PROGRAMMA:

H 22:00: Dan De Vita Music [#Folk #Blues]
H 23:30: River Blonde Session [Roots-Blues; Urban-Boogie]

A seguire: dj-set a cura di #MojoStation [AfroBeat; Funky & New Orleans Bitz; Detroit Boogie; Tennesse R’n’Roll; Retro-Rock]
 
RIVER BLONDE + Dan De Vita | Live
River Blonde è un duo formato da Stefano Tavernese [voce; chitarre] e Armando Guit Serafini [batteria, percussioni, voce]. Ambedue i musicisti sono talentuosi polistrumentisti, qualità che gli permette di offrire un ampia gamma di sonorità. Si muovono attraverso la tradizione del Delta ed i ritmi urbani prossimi al Chicago Blues, arricchendo il set con suoni folk di provenienza irlandese. Interessante la resa finale del tutto, grazie alle chitarre e mandole suonate da Tavernese ed alla batteria auto costruita di Serafini. In apertura il progetto Folk-Blues di Dan De Vita Music, accompagnato in questa circostanza da Poor Bob [già Dead ShriMp]. Un viaggio lungo le canzoni quello di De Vita, nella migliore tradizione dei songster erranti della Highway 61.
———————————————–
MOJO SHAKES
Quarta stagione per l’appuntamento #AfroAmerican organizzato e diretto dall’Ass. Cult MojoStation presso la splendida cornice del Nuovo Cinema Palazzo. Live Music & D-Set per quattro concerti a cadenza mensile da Dicembre 2015 a Marzo 2016 per scoprire i giovani talenti della scena nu-blues italiana, tra tradizione, nuove tendenze e sperimentazione.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *