Fleurs du mal in concerto

SABATO 7 FEBBRAIO 2015 ore 22,30
FLEURS DU MAL in concerto
al Nuovo Cinema Palazzo
Piazza dei Sanniti,9 (S.Lorenzo)- ROMA
-Sottoscrizione consigliata 3 euri-

I FLEURS DU MAL tornano in concerto al NUOVO CINEMA PALAZZO -nel quartiere S.Lorenzo- in formazione competa a 5 elementi (con sezione fiati): Rock, Blues, Swing, Funky, Rythmin’&Blues, Latin-Rock con testi in inglese, italiano e spagnolo, con una scaletta basata sui brani tratti dal recente CD “Swinging Boat” e da brani tratti dai precedenti CD (“Fleurs du Mal 3”-1995 Toast Rec.; “Road Sweet Home”-2001-Il Manifesto; “Luna Blues”-2003-Blond Rec./Storie di Note; e “Lost & Found”-2008-Blond).
i FLEURS DU MAL sono:
STEFANO ‘IGUANA’- Voce,Chitarra,Slide,armonica.
GRAZIELLA OLIVIERI-Sax Tenore.
ROBERTO CRUCIANI-Basso,cori.
DAVIDE MICCINILLI-Batteria.
CLEMENTE VERDICCHIO-Sax Contralto

FLEURS DU MAL Info:
http://myspace.com/fleursdumal2001
http://www.facebook.com/Fleurs.du.Mal.band
http://www.youtube.com/user/stefanoiguana

FLEURS DU MAL
band Rock-Blues romana storica, in attivita’ sin dal 1984, suona Rock mescolato a Blues, Funky, Swing, Rythmin’&Blues, Latin-Rock con testi in inglese, italiano e spagnolo. All’attivo 2 LPs(vinile),1 MiniCD e 6 CDs, tra i quali “ROAD SWEET HOME”(2001-Il Manifesto Dischi), “LUNA BLUES”(2004-Blond Records/Storie di Note),”LOST & FOUND” (2008-Blond Records), e il recente CD “SWINGING BOAT”(2013-Blond Records/I-Tunes/Amazon) realizzato con la nuova formazione a 5 elementi. Oltre 1000 concerti in tutt’Italia ed anche in Olanda, Svizzera, Germania, Belgio e anche negli U.S.A.(un tour di 6 concerti in Colorado nel 2007). I FLEURS DU MAL hanno celebrato “25 anni d’attivita’” con un concertone al INIT Club a Roma in formazione allargata a 9 elementi (6 Giugno 2009) presentato con un’intervista su RAI News 24 .
Dal 2011 la band si è allargata a 5 elementi con l’aggiunta di un Sax contralto e dunque una sezione fiati, e con questa nuova formazione ha realizzato il CD “Swinging Boat”.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *