Spaghetti Story _ proiezione ed incontro

Proseguono gli appuntamenti di Cinema al Cinema!
 Venerdì 28 febbraio _ ore 21:00
Spaghetti Story
Proiezione e incontro con regista e cast

È con grande piacere che vi proponiamo il film di Ciro De Caro: indipendente e decisamente low budget (15mila euro), che non ha forse bisogno di presentazioni dato il successo che ha avuto dalla sua uscita ad oggi e malgrado le sole 27 copie distribuite!

Continuiamo quindi a proporre una distribuzione alternativa per tutti quei film di qualità (spesso esordienti e provenienti da piccole produzioni) che vengono sistematicamente esclusi dai circuiti cinematografici mainstream.

_ IL FILM _
Valerio è un bravo attore, ma si arrangia con impieghi part-time nell’attesa di poter vivere del proprio lavoro. Il suo amico Scheggia vive ancora con la nonna, ma sa già come crearsi “una posizione”. Serena è una studentessa, ma vorrebbe costruire una famiglia con Valerio. Giovanna lavora come massoterapista, ma sogna di diventare chef di cucina cinese. Quattro giovani adulti dei nostri giorni, che sembrano avere le idee chiare su chi sono e cosa vogliono ma di fatto restano ingabbiati nei propri schemi mentali. Ognuno giudica l’altro, ed è cieco di fronte alle proprie esigenze e potenzialità. Quando la giovane prostituta cinese Mei Mei entra a far parte delle loro vite, tutto cambia rapidamente…

Regia: Ciro De Caro
Cast: Valerio Di Benedetto, Cristian DI Sante, Sara Tosti, Rossella D’Andrea, Deng Xueying
Produzione: PFA Films, Enjoy Movies

[youtube 9Rb3kUyOqVs]

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *