Photo Attack – atti di fotografia

Nuovo Cinema Palazzo in collaborazione con Flare – Luci Parassite 
presentano:
la rassegna fotografica di Fotoleggendo “Photo Attack – atti di fotografia
Nei diversi appuntamenti di Photo Attack che si sono svolti da giugno ad oggi, il progetto (ideato da Camera Oscura) ha cercato di avvicinare le persone alla fotografia analogica e alle tecniche fotografice attraverso una sorta di ‘gioco serio’. Uno degli appuntamenti svolti in collaborazione con il Cinema Palazzo è stato, ad esempio, Photo Attack – Atto I/B: decine di persone hanno portato in prestito la propria ombra per una stampa lunga ben 40 metri!

 

[flagallery gid=4]

 

L’esposizione è quindi il risultato di tutte le performance svolte, che hanno dato vita a due stampe cianografiche di 40 metri, 50 ritratti in banco ottico 20X25 e per finire 14 stampe delle foto più significative dei partecipanti all’ultima azione. Tutto questo è stato possibile grazie alle numerose collaborazioni: AnotherStudio, 001, ars-imago, UFM WebRadio, Soulnest, il Forte Fanfulla, Nuovo Cinema Palazzo e Flare luci parassite.

 

La mostra, che verrà inaugurata venerdì 18 ottobre alle 18:00, resterà vistitabile fino al 27 ottobre, tutti i giorni dalle 18.00 alle 21.00.

 

E per l’inaugurazione abbiamo in serbo una sorpresa: arrivano i PoGoVic! Dalle lontane terre di Zinkarest, il più famoso, rumoroso e fastidioso circo di manipolazione fotografica giunge fino a noi con una nuova tappa al Nuovo Cinema Palazzo solo per la serata del 18. Accorrete tutti e lasciatevi pogare da mani esperte!

 

[vimeo 17916009]

 

More info:

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *