concerto per il cambiamento (.it)

Mercoledì 21 Marzo h 21:30

Serata di informazione e musica a cura de Il Cambiamento.it.

In apertura Daniel Tarozzi, Direttore Responsabile de Il Cambiamento.it, presenterà il giornale nato per raccontare e mettere in movimento l’Italia che cambia. A seguire,Andrea Degl’Innocenti, giornalista, racconterà l’esperienza islandese, il paese che ha detto NO al debito.

Tra informazione libera e rivoluzione islandese, la cucina si trasformerà in musica sulle note del concerto di Fabio Bonelli, che presenterà il suo ultimo disco, uscito il 17 Novembre per Long Song Records, distribuzione Audioglobe, il secondo disco di Musica da Cucina, registrato magistralmente da Lorenzo Monti e prodotto da Fabrizio Perissinotto.

Il disco segue l’esordio omonimo del 2007, ormai introvabile, ed è frutto di un lungo lavoro di sperimentazione e affinamento attraverso l’esplorazione di nuovi suoni e nuovi strumenti da cucina.

Si tratta di un album che vive di piccoli dettagli e che parla di montagna e di terra, di madri e di figlie, di morte e di vita.

L’evento vuole essere un’occasione di condivisione di altra informazione e altra cultura. L’ingresso è libero ma sarà possibile partecipare attivamente per supportare il giornale

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *