Sponsor Rivoluzionari

Nel CUORE di un’estate incerta su come essere, torrida o rinfrescante, vorremmo in CUOR nostro ringraziare tutti coloro che in qualche modo hanno avuto il buon CUORE di sostenerci.
Un sostegno concreto che proprio per questo sentiamo il bisogno di ricordare e a cui vorremmo offrire il nostro omaggio, tributo e riconoscimento.
Le offerte votive al dio del Cinema Palazzo a quanto pare hanno sortito il loro gradito effetto. Nessun sacrificio e invece una piena riuscita dei nostri momenti resistenti al di là di ogni aspettativa.
Bando alle ciance e largo ai ringraziamenti ma sopratutto lunga vita ai nostri sponsor rivoluzionari!

Grazie a:

BAR MARANI
per il sostegno economico e l’aiuto organizzativo durante le iniziative per i più piccoli.

l’oste Roberto dell’OSTERIA PESCE FRITTO E BACCALA’
Una presenza fiera e costante. Un punto fermo nell’ambito dei nostri sostenitori. Il maestro indiscusso dei nostri Aperitivi.
Non ha mai mancato un appuntamento con le nostre iniziative e anche fosse solo per un saluto il suo sorriso, accompagnato a volte da un bonfonchiare incomprensibile alle orecchie ma comprensibile al CUORE ha rallegrato i nostri momenti notturni. Indimenticabili i suoi “fuoripasto” a base di paste, pidaze, e quant’altro la sua arte sia in grado di creare.

BAR CELESTINO
per l’aiuto logistico in momenti di difficoltà (senza luce), il rifornimento di caffè e le offerte gastronomiche (paste e insalate) per pranzi difficili da dimenticare.

RISTORANTE POMMIDORO
Oltre a concederci la sua storica saletta per riunioni improvvisate e collegamenti radiofonici sotto il fuoco delle interviste ha saputo toccare le nostre corde più intime grazie a graditissinme incursioni di spaghetti alla Carbonara.

PUNTO MACROBIOTICO SAN LORENZO
Un grazie per averci fatto conoscere una via alternativa di concepire l’alimentazione, una vera e propria filosofia lontano dalle “cattive abitudini” che ha aiutato molti di noi.

PANIFICIO LE BONTA’
Ebbene sì abbiamo avuto anche il piacere di conoscere le loro bontà grazie a generosi lasciti di pane (ottimo quello all’olive e ghiotto quello con le gocce di cioccolato), cornetti, arancini e pizza.

Ennio e Osvaldo della PIZZERIA AL TAGLIO
Anche la mitica pizzeria di via degli Ausoni, solidale
con la nostra causa ha saputo come corroborare i nostri momenti più vuoti… di stomaco!

Franco del COLORIFICIO/FERRAMENTA
Indispensabile presenza anche la sua. Un factotum infaticabile in grado di offrire competenza e manodopera
su più fronti. A lui va il titolo di Mr. Wolf dell’occupazione. Come quello anche Franco risolve (egregiamente) problemi…

RED LAB 32
Una rivoluzione senza gadget è una rivoluzione mancata. E’ da questa operosa fucina che sono uscite allora le fortunate spillette con il nostro famoso logo, le indimenticabili t-shirt, e le borse personalizzate.

E grazie ovviamente anche a tutti coloro che ci hanno sostenuto e continuano a sostenerci con la loro presenza e le loro preziose sottoscrizioni!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *