Bluemotion e Roberto Dell’Era

Direttamente dall’Angelo Mai nasce Bluemotion. MArtedi sera hanno portato il loro spettacolo al Teatro Valle Occupato e hanno deciso il giorno stesso di girare questo video da noi.
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=cIJLz0H9oQE]

Le immagini sono state proiettate la sera stessa, poco prima dello spettacolo al Valle, per evidenziare il legame che esiste fra le varie esperienze culturali di Roma che nascono in maniera libera, autonoma e indipendente.

Del Progetto di Bluemotion fa parte anche Roberto Dell’Era. Musicista, compositore e bassista degli Afterhours. Che ha voluto lasciare anche una testimonianza in favore della nostra occupazione
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=UQdbdXMPr70]

LA COMPLICITA’ DI BLUEMOTION
Bluemotion è una formazione nata nel 2008 all’interno dell’esperienza dell’ANGELO MAI (ROMA), laboratorio artistico e politico.
Performer, attori, registi, musicisti e artisti visivi si uniscono per creare a partire dalle proprie suggestioni, scambiando i propri sguardi sul presente e sull’arte.
Le creazioni di Bluemotion al loro esito sono sempre creazioni collettive, risultato dello scambio e della condivisione dei membri del gruppo.

Bluemotion sceglie di parlare dell’ex Cinema Palazzo – Sala Vittorio Arrigoni perché crede che il mondo e la sua complessità non si possano osservare senza vivere le forme di ribellione che l’attraversano.
La ribellione, quanto l’arte, genera bellezza e gioia.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *