Nano’s Egidio – Batman Blues

27 – 28 Ottobre

Nano’s Egidio Batman Blues

 

Nella Capitale del Mondo della Fantasia, la criminalità è ad altissimi livelli: violenza, rapine, politici corrotti che fanno il brutto e il pessimo tempo, lavori in corso finti e il ritorno delle famigerate e misteriose scritte “Dio c’è”.
Uno spietato killer uccide il il teneroso medico legale Cookie, il beffardo gioco del destino beffardo vuole che esattamente 2 anni, 2 mesi e 15 giorni prima, veniva uccisa Elisabetta The, l’unico e vero amore di Batman. Il tenebroso detective, dovrà combattere contro i fantasmi del passato, al suo fianco il suo migliore amico Nano Egidio.

Batman Blues è uno spettacolo che va oltre il lieto fine e che trapassa il confortante e fiabesco “e vissero per sempre felici e contenti”. Tanti personaggi dell’immaginario popolare e POP in una messa scena che mescola elementi di teatro di figura, comicità di situazione e tragico umorismo, in una commistione di linguaggi e stili che rende lo spettacolo amabile agli occhi del grande pubblico, adorabile agli occhi del medio pubblico, ambitisciente agli occhi del pubblico che si inventa le parole.


Batman Blues
di e con Marco Ceccotti
Simona Oppedisano
Francesco Picciotti

ll Nano Egidio
E’ un ex nano da giardino, ora nano di teatro ed altro ancora.
Sotto la sua guida, un folto manipolo di pupazzi, burattini e giocattoli, coadiuvati da degli umani (Marco Ceccotti, Simona Oppedisano, Francesco Picciotti) scrive e dirige spettacoli che raccontano il lato meno conosciuto e oscuro del mondo della fantasia.

Ingresso ore 21.30 – Sottoscrizione consigliata 5 euro
Al Nuovo Cinema Palazzo non si vendono biglietti e non esistono prevendite, quello che si propone è una sottoscrizione consigliata: una quota di complicità, solitamente di 5 euro, che in forma di autofinanziamento tiene in vita il laboratorio politico e culturale di questo spazio e contribuisce al lavoro degli artisti.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *