HAPPY CHRISTMAS! Market_Art_Show

Una domenica alternativa al Nuovo Cinema Palazzo. Un evento artistico a tutto tondo, che coinvolge illustratori, pittori e musicisti in una giornata dedicata alla creatività in tutte le sue forme.
Il posto ideale per comprare i regali di natale, mentre Marco About e Andrea Chronopoulos dipingono e gli Interiors presentano il loro album d’esordio “Liquid“.

Domenica 8 dicembre 2013 _ Nuovo Cinema Palazzo _ Dalle ore 15.00 fino a fine serata

*Market
Studio Pilar http://studiopilar.it/
Tentacoli Autoproduzioni http://tentacoliautoproduzioni.blogspot.it/
Circasette www.facebook.com/Circasette
Hotel Balloon www.hotelballoon.tumblr.com
Factory Duepuntozero www.facebook.com/factoryduepuntozero

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

*Live painting
Marco About http://www.marcoabout.com/
Andrea Chronopoulos http://achron.tumblr.com/

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

*Show
“Interiors” è un viaggio che unisce elettronico e analogico e cavalca il ritmo senza mai abusarne. Approfittando delle suggestioni suggerite dalle immagini dei super8 sperimentali di Derek Jarman, Valerio Corzani (voce, basso semiacustico, basso tinozza, percussioni, laptop e Iphone) ed Erica Scherl (violino, effetti e looper) mettono in moto un tracciato pieno di fibrillazioni e sorprese.
Groove ossessivi stemperati dal violino di Erica Scherl (già con Alboreo, Gohatto, Violongeria), corde acide arrotondate dai bassi profondi di Valerio Corzani (Mau Mau, Mazapegul, Daunbailò, Gli Ex, Corzani Airlines) in un continuo scambio di ruoli che non perde mai d’occhio il sostegno percussivo e la balance ritmica.
Arredamenti sonori per ambienti che fluttuano e si trasformano. Un viaggio musicale che si presenta davvero onirico e “stupefacente”. Corrispondenze d’amorosi sensi, strategie dei sentimenti, ipotesi di corteggiamenti tra coppie di elementi mai scontate: il violino e il basso, il legno e il magnete, le frequenze e i chip, le immagini e i suoni, i cerchi ritmici e le fughe solistiche…
Materiali musicali che sono finiti in “Liquid”, l’album d’esordio degli Interiors in uscita per la Minus Habens Records.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *