Mojo Shakes

Sabato 17 Dicembre torna al Nuovo Cinema Palazzo, per il quinto anno consecutivo, la stagione di concerti targati Mojo Station. Quattro concerti a cadenza mensile da Dicembre 2016 a Marzo 2017 per scoprire la Nu-Blues italiana tra tradizione, nuove esperienze e sperimentazione con live music & Dj-set.
Per questo primo appuntamento con la cultura african-american saliranno sul palco i Jumbo Gumbo: trio nu-blues romano composto da Massimo Bevilacqua (chitarra acustica, armonica, voce), Doriana Violi (voce e kazoo), e Ariel Di Castro (chitarra elettrica e slide)
Quinta stagione per l’appuntamento Afroamerican organizzato e diretto dal Collettivo di Mojo Station presso lo spazio autogestito del Nuovo Cinema Palazzo, con live music & Dj-set:

mojo-bozza1

| JUMBO GUMBO |
Trio composto da Doriana Ohh (voce-kazoo-tamburello), Massimo Bevilacqua(chitarra acustica, stomp box, armonica, cori) e da Ariel Di Castro (chitarra acustica/elettrica, slide).
JumboGumbo si muove lungo un percorso in bilico tra Blues & American Music, implementando anche classici del R’n’R. Proprio la dimensione live rappresenta per la band il naturale ambiente dove esprimersi: i loro concerti conducono gli astanti in un lungo ed entusiasmante viaggio in musica attraverso i percorsi della miglior tradizione statunitense, con una capacità di coinvolgimento del pubblico davvero considerevole. Un viaggio musicale entusiasmante, assolutamente da non perdere.

 | MOJO STATION |
“Mojo Station – Il Blues e le Sue Culture” da quindici anni ininterrottamente sulle frequenze di Radio Città Futura 97.7 FM;
 Le note blues dei Mojo Shakes inoltre saranno accompagnate dalla cena della storica Osteria Popolare del Corto Circuito, che nonostante lo sgombero continua ad organizzarsi proponendo una cucina itinerante nella città e continuando ad offrire cene di qualità a prezzi più che popolari.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *